Villa Meissen, via Montenapoleone 3, Milano
SCOPRI LE FOTO DELLA SERATA
2
By use of this code snippet, I agree to the Brightcove Publisher T and C found at https://accounts.brightcove.com/en/terms-and-conditions/. This script tag will cause the Brightcove Players defined above it to be created as soon as the line is read by the browser. If you wish to have the player instantiated only after the rest of the HTML is processed and the page load is complete, remove the line. End of Brightcove Player
Il quarto appuntamento dell’iniziativa “The Great Beauty”, voluta dai tre brand Condé Nast - Glamour , Vanity Fair e Vogue Italia – ha visto protagonista Sensai, il brand giapponese che combina la seta più amata dagli imperatori con le più avanzate tecnologie nei trattamenti anti-età della pelle. Nella lussuosa cornice di Villa Meissen a Milano, il direttore generale di Kanebo, Goffredo Tagliabue, e l'esperto Sensai Bruno Scucces, guidati dalle caporedattrici beauty di Glamour, Vanity Fair e Vogue, hanno raccontato storia e virtù di Sensai e della pregiata seta Koishimaru. Al Beauty Talk è seguita la prova prodotto secondo il rito di bellezza Saho che regola la cerimonia del tè in Giappone, fondato sul principio della doppia pulizia, doppia idratazione e doppia applicazione. Due step per ogni gesto, ma senza dover investire troppo tempo. A dare un'ulteriore allure giapponese al momento della prova prodotti, alcune cameriere in kimono hanno servito tè verde e dolci di azuki. La serata si è conclusa con il cocktail firmato Moët & Chandon e con un cadeau offerto da The Great Beauty e Sensai a tutte le partecipanti. Per scoprire di più su Sensai www.sensai-cosmetics.com Facebook
BEAUTY EXPERIENCE CON: 
>  Home <
GUARDA IL VIDEO
Thanks to:
La morbidezza della seta, il fascino del Giappone, le tecnologie più avanzate. Questi alcuni dei plus, che grazie all'esperienza del mondo Kanebo, hanno portato il sofisticatissimo brand SENSAI a fondare lo skincare sull’esclusivo rituale anti-età Saho, ispirato all'omonima cerimonia del té. Un trattamento in tre step da seguire scrupolosamente ogni giorno, per ottenere risultati straordinari: doppia pulizia, doppia idratazione doppia applicazione. Così nell'atmosfera amichevole e rilassata di un esclusivo salotto nel centro di Milano, potrai conoscere tutti i segreti di bellezza di SENSAI. Gli specialisti del brand insieme con le esperte beauty di Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia ti accompagneranno in un percorso sensoriale alla scoperta della filosofia di questo marchio così unico e prestigioso: chiacchiere, racconti, approfondimenti, curiosità e test in prima persona sorseggiando del té caldo secondo le regole dell' Omotenashi, la sensazionale ospitalità giapponese, che lega allo spirito di accoglienza il calore, la comprensione e soprattutto il rispetto verso l’ospite anticipando i suoi bisogni e creando un atmosfera rilassata e felice. Per scoprire di più su Sensai www.sensai-cosmetics.com Facebook
1